Corsi di inglese per Bambini

Corsi di Inglese per Bambini

giga ih

Corsi di gruppo rivolti ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.
I corsi si tengono da ottobre a giugno, una volta a settimana, con incontri di due ore ciascuno per un totale complessivo di 62 ore, di pomeriggio dalle 15 alle 16 o dalle 17 alle 18.50

I gruppi di studio sono composti da minimo tre, massimo 10 studenti al fine di garantire un appropriato coinvolgimento di ogni studente durante la lezione.
Sono organizzati per fasce di età e per livelli di conoscenza.
L’obiettivo è di far imparare la lingua inglese in modo naturale e divertente.

La presenza dell’insegnante di madrelingua, specializzata nell’insegnamento della lingua inglese ai bambini, fa sì che la lingua venga acquisita da una fonte reale ed attendibile.
L’apprendimento della lingua, in questa fascia di età, avviene seguendo il metodo comunicativo e si avvale di ausili didattici specifici, per rendere il bambino il centro focale della lezione.
La direzione didattica ha un incontro preliminare (test d’ingresso gratuito) con il bambino per decidere il corso più adatto per lui. Il bambino può frequentare alcune lezioni di prova prima dell’iscrizione.

La programmazione dei corsi prevede la cura delle quattro abilità linguistiche con uno sviluppo costante della capacità comunicativa, valutato da regolari “progress checks”.
Al termine viene effettuato un test per il passaggio di livello. Viene rilasciato un attestato valido per i crediti formativi scolastici con il risultato finale.

Il percorso didattico proposto porterà i bambini fra i 6 ed i 12 anni alla certificazione 
Young Learners della University of Cambridge ESOL
.

Consulta adesso il calendario delle nostri classi STARTERS – MOVERS – FLYERS attive per l’anno scolastico 2017/2018!

Prenota un test d’ingresso gratuito per conoscere il livello d’inglese del tuo bambino: 0957152243